Le migliori piattaforme di e-commerce a pagamento dell’Italia

Le migliori piattaforme di e-commerce a pagamento dell’Italia

 

  1. Shopify

Shopify è una piattaforma per più di 500.000 negozi online attualmente. Una delle migliori caratteristiche di Shopify è che prende il controllo di qualsiasi problema che si possa affrontare. Altre caratteristiche che Shopify include sono che permette all’utente di utilizzare vari canali di vendita come Facebook e Pinterest. Shopify è una grande piattaforma user-friendly che non richiede agli utenti di avere conoscenza di alcun tipo di codifica. Ha un pannello facile da usare che ha tutto il necessario. È possibile iniziare a utilizzare Shopify con una prova gratuita di 14 giorni e poi scegliere vari altri piani mensili.

  1. Woocommerce

Woocommerce supporta oltre il 30% dei negozi online. La piattaforma ha varie caratteristiche come le impostazioni fiscali e le opzioni di consegna. Woocommerce è anche abbastanza facile da usare, ma non tanto quanto lo è Shopify. Dopo l’installazione di woocommerce ti viene fornita una guida passo dopo passo che ti aiuterà a configurarlo. Woocommerce è una piattaforma gratuita, tuttavia, si dovrebbe pagare per qualsiasi tipo di funzionalità aggiuntiva che si desidera includere. La piattaforma può essere un po’ complicata da usare, ma include un team di supporto che può aiutarti in qualsiasi problema.

  1. Magento

Magento è nota per lavorare con più di 250.000 negozi online. Magento è vista come una delle piattaforme di e-commerce più flessibili. Ti fornisce diverse caratteristiche e opzioni di cui potreste aver bisogno per configurare il tuo negozio online. Inoltre, è anche possibile aumentare il tuo negozio sulla base dei tuoi gusti. Magento potrebbe non essere così facile da usare come Shopify e si richiederebbe qualche conoscenza di base per capire la piattaforma di e-commerce. Ci sono due diverse piattaforme di prezzo che Magento offre ai propri utenti: un’edizione community e un’edizione enterprise.

  1. PrestaShop

PrestaShop è una delle piattaforme open source che è gratuita al momento di scaricarla nella forma più semplice. PrestaShop ha più di 500 funzioni e puoi personalizzare il tuo negozio online in pochi minuti. A differenza di altre piattaforme di e-commerce, PrestaShop offre ai suoi utenti caratteristiche uniche come le previsioni. Prestashop è anche incorporato con ebay in modo da poter ottenere i tuoi prodotti direttamente dal mercato. PrestaShop permette ai suoi utenti di personalizzare i loro siti web in base ai loro gusti e hanno un sacco di add-on per migliorare la tua piattaforma online. L’opzione freemium lo rende un grande aiuto per i nuovi utenti durante l’avvio della loro attività.

Per saperne di più su Siti Web di E-commerce https://classicalmusicdirect.com/

By | 2019-04-11T18:01:09+00:00 April 1st, 2019|Modulo di contatto|0 Comments