Piattaforme di e-commerce per le piccole aziende

Piattaforme di e-commerce per le piccole aziende

  1. Symphony commerce

Symphony commerce è una piattaforma di e-commerce che si commercializza come fornitore di servizi. Le aziende non possono sempre trasformare il loro business da un’esperienza fisica ad una esperienza digitale. Per fare questo dovrebbero impiegare professionisti IT in grado di occuparsi del tuo negozio online. Tuttavia, con Symphony e-commerce non dovrai preoccuparti del tuo negozio online e potrai concentrarti sugli aspetti principali del tuo business. Symphony commerce è una grande piattaforma di e-commerce per le aziende che sono piccole e in rapida crescita.

  1. 2. Squarespace

Squarespace è una piattaforma di e-commerce a prezzi accessibili, ideale per le piccole aziende. Permette agli utenti di scegliere tra diversi layout e non hai limiti al numero di articoli che possono essere caricati sul tuo sito. Offre agli utenti un sacco di funzioni e ti dà il controllo sui sistemi di gestione dell’inventario. Squarespace potrebbe non fornire caratteristiche che funzionano bene con la gestione del rapporto con il cliente o l’ottimizzazione dei motori di ricerca, ma è ottimo per i piccoli rivenditori che vogliono vendere i loro prodotti.

  1. Magento

Magento è una piattaforma di e-commerce che funziona non solo con le piccole aziende ma anche con le grandi aziende. Si tratta di una piattaforma open source, il che significa che gli utenti possono semplicemente aggiungere le funzioni che desiderano nel modo più semplice. Tuttavia magento ha caratteristiche molto più complicate rispetto ad altre piattaforme di e-commerce per i rivenditori che lo utilizzano per la prima volta. Gli utenti dovrebbero imparare ad usare magento prima di iniziare ad usare la piattaforma.

  1. CommercioHub

CommerceHub è un servizio basato su cloud che è molto utilizzato dalle piccole aziende. Permette ai rivenditori di aggiungere al loro inventario in modo da poter offrire più prodotti ai clienti. Funziona principalmente come una piattaforma che aiuterà a collegare i rivenditori ai loro fornitori. CommerceHub aiuta le piccole imprese ad avviare e a competere con le aziende più grandi. Si tratta di una grande piattaforma per le piccole imprese che hanno già iniziato a colpire il loro marchio di vendita.

  1. Drupal Commerce

Di tutte le piattaforme di e-commerce, drupal commerce è l’unica creata all’interno di un intero sistema di gestione dei contenuti. Drupal commerce permette ai suoi utenti di personalizzare il loro flusso di lavoro in qualsiasi momento. Tuttavia, se si sta lavorando il vostro business tutto da soli, drupal commerce potrebbe non essere l’opzione migliore per te. Quando si utilizza una piattaforma come drupal commerce si avrebbe bisogno di uno sviluppatore interno in grado di assistere nella configurazione di tutto.

Altri argomenti che è possibile controllare in:

 

By | 2019-04-11T19:08:45+00:00 March 29th, 2019|Modulo di contatto|0 Comments